Finalmente abbiamo ripreso con le uscite fotografiche. Abbiamo voluto organizzare qualcosa di poco impegnativo e che potesse quindi permetterci di mantenere le distanze senza creare assembramenti.
La prima uscita abbiamo visitato la Chiesetta di San Fantino, la più antica della Calabria. Marta (che ringraziamo) ci ha fatto da guida, raccontandoci tutto ciò che dovevamo sapere sul un luogo davvero molto bello e interessante che meriterebbe più attenzione da soprattutto da parte di ci vive a pochi km come noi. Ci ritorneremo sicuramente.
Poi ci siamo spostati alla caletta di Rovaglioso. Ci siamo divertiti a fare ritratti in mezzo all’erba, il mare, infatti, era agitato e non tutti sono scesi a fotografare le onde che si infrangevano contro gli scogli. I fotoamatori coraggiosi si sono bagnati un po’ speriamo almeno che siano venute delle belle foto.
Infine, sabato 13 giugno siamo andati a Piminoro, sopra Cittanova, dove tra le altre cose, abbiamo anche avuto la possibilità di fare qualche lunga esposizione fotografando una bellissima cascata.