… I Consiglieri per il biennio 2022-2024
Ieri, durante l’Assemblea ordinaria, il Presidente Pino Mangione ha presentato ai soci la propria relazione morale, illustrando i bilanci dell’associazione e tutte le attività che si sono svolte nell’arco dell’ultimo biennio (diventato triennio a causa della pandemia).
Prima di nominare i nuovi membri del Consiglio Direttivo che guideranno il nostro Club per i prossimi due anni, abbiamo salutato (telefonicamente) la consigliera uscente Maria Francesca Iaria e il vicepresidente Giuseppe Tripodi che invece era presente in aula e ha voluto chiarire che il motivo della sua non ricandidatura è dovuto esclusivamente a impegni personali e lavorativi futuri che lo porteranno spesso fuori regione e, pertanto, ha preferito lasciare spazio ad altri associati, più presenti, anche per favorire il ricambio generazionale che è il vero motore pulsante di ogni associazione. L’ancora per poco vicepresidente in carica ha concluso ringraziando i compagni di avventura per il bellissimo settennato trascorso insieme, e ribadendo al nuovo CD la propria disponibilità, ove servisse e nei limiti di cui si è detto, per le future attività del Club.
Salutati i consiglieri uscenti abbiamo applaudito ai nuovi eletti: Maria Vomero e Gianpiero Scalamandrè, entrambi veterani del Club e già collaboratori di tante attività svolte nel corso degli anni.
Rimane invariato il resto del Consiglio Direttivo: Pino Mangione, Maria De Maio, Rocco Pignataro, Maria Rosa Tripodi e Francesco Forestieri.
Il prossimo Consiglio Direttivo, il primo di questo nuovo biennio associativo, potrebbe essere convocato già per il 12/03/2022, ai vecchi e nuovi membri facciamo un grande in bocca a lupo.
L’incontro si è concluso con la visione di un interessante documentario in cui grandi fotografi italiani hanno raccontato la loro storia e i loro segreti.